Casella di testo: 1. Nel club si accede solo se socio ed in possesso della Tessera (iscrizione) dell’anno in corso.
2. Il presidente ha la facoltà di ritirare la tessera  per il periodo che ritiene più opportuno.
3. Il club è un circolo privato, trasgressivo, dove tutto è permesso e nulla è obbligatorio (quindi nessuno è autorizzato a pretendere prestazioni sessuali da coppie o single)
4. Le finalità del circolo sono lo sviluppo, l'esaltazione, la concretizzazione dei sentimenti trasgressivi e licenziosi ad una finalità di cultura del sesso e delle sue varie sfumature senza limiti e limitazioni, senza uscire dalla legge.
5. Nell'uso delle strutture sociali la responsabilità è individuale (pertanto attitudini fisiche, comportamenti educati ecc., sono di responsabilità del singolo Socio e non dell'associazione)
6. Riservatezza, discrezione e rispetto per la donna e buona educazione (sono le premesse per stabilire un amichevole rapporto con gli altri)
7. Severamente vietato importunare, essere invadenti, uso o anche il solo possesso, di qualsiasi specie e tipo di droghe  non consentite dalla legge.
8. Tutte le consumazioni di alimenti e/o bevande devono essere consumate all'interno dei locali del circolo.
9. I trasgressori al punto 7 saranno immediatamente espulsi dal circolo !!!
* * * In merito alla riservatezza dei frequentatori, soci, della Mela  club prive, associazione privata, ricordiamo a tutti che all'interno dei locali del club è assolutamente vietato l'uso di attrezzi per le foto - cine riprese e alla stessa stregua l'uso di telefonini (qualsiasi) soprattutto quelli di ultima generazione con dispositivi di ripresa immagini. Ciò è finalizzato a tutelare "tutti" compresi voi stessi. Chiediamo di attenersi alla predetta regola, per evitare l'imbarazzo di spiacevoli e riprovevoli interventi da parte  del Presidente  o soci  collaboratori .
Casella di testo: NORME COMPORTAMENTALI- Chi fosse incuriosito e decide di avvicinarsi ad un club prive, deve sapere che alcuni accorgimenti sono indispensabili per potervi accedere e vivere un'esperienza entusiasmante. Naturalmente è necessario associarsi, il tesseramento indispensabile ed individuale; è opportuno sapere che, necessariamente, vanno dichiarate le proprie generalità, corrette. Se non si è dell'idea, è inutile avvicinarsi; ed è consentito solo a soci maggiorenni. Quando siete all'interno, tenete presente che esistono regole comportamentali, se le ignorate non esitate a chiedere al Presidente o soci collaboratori che vi accolgono; queste regole valgono sia per le coppie che per i singoli e sono indispensabili per una buona gestione del club affinché tutti in piena libertà possano divertirsi secondo le proprie aspettative. Esistono regole comuni a tutti i club e proprie del club che state frequentando. Per ciò che riguarda l'abbigliamento è buona regola che l'uomo sia curato nell'aspetto, e le scarpe da ginnastica sono senz'altro fuori luogo, per quanto di marca e costose siano; per le signore, sexy ed intriganti, inutile dire che la gonna è sempre d'effetto. Nel club sono i partecipanti che, nel momento in cui si trovano nei comuni e reciproci interessi, danno luogo a situazioni intriganti e d'Idilio, ma attenti a non essere invadenti e aggressivi, l'equilibrio è sottile, perciò pazienza e gentilezza sono fondamentali per capire i gusti di chi è attorno a voi e nel rispetto reciproco si creano le basi per l'apertura a nuovi giochi e cosi trascorrere, il periodo nel club, in modo piacevolmente soddisfacente; per un' entusiasmante esperienza. La Mela è un luogo d'incontro adatto a persone mentalmente evolute e al passo con il tempo (swinger), moderno ed alternativo. E se qualcuno disturba non esitate a farlo notare al Presidente o soci collaboratori, senz'altro interverranno nei dovuti e garbati modi, nel club non ci sono buttafuori ma persone attente prima a educare in base alle regole suddette e  se non recepite  ad  invitare ad allontanarsi, poiché l'ambiente non fa per certi; non attivatevi voi,                                                                                       ricordate che l'ambiente è soft e siete nel club per divertirvi.

 

 

COSA

A CHI

COPPIE

IL SINGOLO

COM’E’

ORARIO

SABATO

DOVE

VICINO

LE REGOLE

lamelaclub@lamelaclub.com

PRENOTAZIONE

Cavallermaggiore  12030  (CN)  Via Artigiani N. 20

Elaborazione alternativa: Cap D’Agde NATURISMO
REGOLE GENERALI

PRIMA VOLTA

TUTTI I CONTENUTI DEL PRESENTE SITO NON SONO A CARATTERE PUBBLICITARIO, MA DA INTENDERSI COME AVVISI AI SOCI

T.+39 335 81 60 279  anche (WhatsApp)

(uscita paese direzione Racconigi Torino) 

Elaborazione alternativa: Se siete interessati al Club La MELA e volete informazioni che non trovate sul sito, dovete presentarvi all’ingresso        in orario di apertura. Per la Nostra Riservatezza e Privacy al telefono non possiamo accontentarvi. Sicuri che ci apprezzerete anche per questo.
Per chi non è mai stato PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA